mercoledì 30 maggio 2007

VENITE A TAVOLA PRESTO PRESTO NON ASPETTO

 

Posted by Picasa

10 commenti:

Noni ha detto...

Ciao :)

You left comment to my blog but I didn't understand it because I don't speak Italian :( I only know a few words...

Take care!

Bacissimi :)

Mary ha detto...

Ma io passo tutti i giorni, mi dici a tavola, e poi mi mostri la pasta, e finito, mi lamentero....
Mary

Anonimo ha detto...

Si diceva, ha favorire, ma lo si diceva per educazione, perche se` veramente ci saremmo alzati tutti, ci avrebbe voluto la pentola che cucino` il fungo che mangiarono mille soldati.
Jerry.



mille soldati

Anonimo ha detto...

coluccio aggiungi un piatto per me sto morendo di fameeeeee.... maria-sirena

Mary ha detto...

COLUCCIO,

NON TI SI PUO TRATTARE DI BUGIARDO, IN FATTI SONO VENUTA, ANZI ERAVAMO IN TANTI, NIENTE DA METTERE SOTTO IL "DENTE", VOGLIAMO UN INVITO UFFICIALE, MA A l'ORA CHE AVREMMO DECISO NOI. EXECUTION !

IL GENDARME DI ST TROPEZ

Mary ha detto...

Coluccio,

Con te , quand il est l'heure c'est pas l'heure, allora sta pasta....campa scecco mio..

Mary

Mary ha detto...

Ascolta, ci hai mai invitati ufficialmente, con bigliettini individuali ecc...allora non possiamo venire, tanto quand'arriviamo c'è il café e chi ci facciamo la birra ?

Marie oh là là P E N I B L E ! ! !

Luci Lacey ha detto...

Coluccio

Casa molto bella.

Come siete

Grazzie

Mary ha detto...

N O N , prima devo ricevere una convocazione RECOMMANDE+AR per esser sicura di trovare un bel piatto di pasta perchè tu hai degli altri orari....ci abbiamo già provato...

francesca (lauretta) ha detto...

che si mangia? hahhaha