martedì 29 maggio 2007

LA CUCINA DOVE IO FACCIO LA PASTA



3 commenti:

Mary ha detto...

Se un giorno vengo a casa tua, non usciro da questa cucina, somiglia a quella di Bianca Neve, voglio anche dormirci....

Mary

Mary ha detto...

Me la vendi sta cucina ? ma la tovaglia non te la pago perchè è mia, abbiamo la stessa ! Quant'è bella, sai questi colori delle mattonelle, mi da la nostalgia di un pomeriggio d'estate caldissima a tunisi ero piccola, e c'era una pianta di palmizzo verde cos in un giardino con la porte di ferro battuto bellissima, e un raggio di sole rovente giallo come le mattonelle e mi è rimasta questa imagine, d'altronde vado cercando dei motivi, o stoffe anche con questi colori...
Mary

Mary ha detto...

Ma chi l'ha detto ? io pasta da te non ne ho mai vista....ne mangiata...

Sei punito

Mary