giovedì 7 giugno 2007

IL DENARO NON E NIENTE PER L UMANITA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sto ascoltando UN AMERICANO A PARIGI.
Non ho problemi ad aprire devo solo aspettare qualcjhe secondo che si carichi il programma, complimenti per le musiche scelte. ciao da claudia

Mary ha detto...

Ciao Coluccio,

Mi sento un po come una ladra, ma siccome ho la testa dura altro che siciliana, forse calabrese, ho voluto provare. Per carità cambia di posto perchè io non posso. Basta copiare il codice e incollarlo dove vuoi e soprattutto togli quel titolo che ho messo cosi, perchè tu ci sai fare molto meglio di me.O allora togli anche tutto.
Buona notte
Mary

Anonimo ha detto...

salut comment ça vas il commence a faire nuit dehors !!!!

Anonimo ha detto...

ciao Coluccio,è tutto molto invitante,fai tanti tuffi anche per me .Buon divertimento.ciaoooo Mariù

Unknown ha detto...

Buon giorno Coluccio, Un abbraccio e spero che presto tornarai il sole . Toto' ti manda un salute caro. Da unn bacio a Catherine.Kathy

Unknown ha detto...

Bon fete' Coluccio, Buon compleanno
TVTTTB. Kathy e Toto'

Mary ha detto...

Si il danaro non e niente effetivamente, noi potremo anche vivere con pochissimo, ma sono gli altri che non sono d'accordo, e che esiguono che tu ne abbia per poterteli "piquer".Eh...
Mary

il siciliano di francia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.