lunedì 24 novembre 2008

U FURMAGGIU DELLA SICILIA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO COLUCCIO , HO VISITATO IL TUO BLOG E' MOLTO INTERESSANTE .ANCHE MIA FIGLIA NE HA UNO "LAMONTAGNAINCANTATA.BLOGSPOT.COM.PARLA MOLTO DI RICETTE DI PIATTI SICILIANI.VISITALO TI PIACERA'CIAO

Anonimo ha detto...

Coluccio, ho dato uno sguardo alle ultime cose che hai messo sul tuo bel sito, dimostra proprio tutto l'amore pr la Sicilia, e poi queste immagini di formaggi e dolci sono una meraiglia. Complimenti.
claudia

Slavenka ha detto...

Mi piace il formaggio, e devo ammettere che guardano molto bene.Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Coluccio
CIAO MARIU mi fa piacere che mi hai scritto, sei un amico attento e generoso,sono contenta di averti conosciuto, e anche tua moglie che è una persona deliziosa. Mi piacerebbe rivedervi davvero ma vedremo cosa ci riserva il futuro.. Sai che qui c'è la neve, ha nevicato tutto il giorno ora si è un po fermato, e piove.
Salutami tanto Catherine ,diglielo mi raccomando, vi abbraccio forte e dai un bacio anche a Geraldine e dille che si riguardi. Ciaooooo con affetto e amicizia Mariù
un grosso saluto anche da parte di Alfredo. ciaoooooooooooooe dai fai una carezza a virus....

Mary ha detto...

Un bel posto questo. Mi servo di un pezzo di ogni formaggio, bastera per questa sera....la mia passione...Grazie
Ciao

Mary

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII NONNI COLUCCIO E CATHERINE! :O)