Vedi questo fra tutti voi non commuovera,ed è normale ma io malgrado tutta la sicinialità che ho in me, le mie radici sono quelle, io sono nata in quel paese. Ti assicuro, che c'è un abisso fra quello che si vede adesso, si dice si parla, ma tutto'ora io trovo della gente locale uguali a noi, gran signori, generosi, educati, quelli che sparano, amazzano, non sono in questi paesi, e mi domando dove stanno e se hanno persino la pelle di colore. Oggi io vado li senza nessun timore, e dopo anni sono accolta fra la poca gente rimasta, parlo degli arabi, come una regina. Io i ricordi sono li proprio in quelle foto. La Cardinale è una amica, era ancora piu bella a 18 anni. L'isola di Djerba la ho conosciuta c'era un solo albergo e niente luce! COLUCCIO, questo è un regalo di grandissimo valore, sei un grande, e sai non si è grandi perchè si hanno tante lauree, una posizione sociale elevata...questa è un'errore fenomenale. GRAZIE, GRAZIE, sono commossa fino alle lacrime. Ti augura ancora felicità perchè anche tu hai un palmarès di sofferenze non indifferente. Con tanto affetto e ancora GRAZIE.. Mary
PS- ma chi ha scritto quella barzelleta a posto mio ?
Certo quello che dici per la tua mamma purtroppo è vero. Io sono stata nelle medesime condizioni, la avevo preso a casa mia, ma avevo sempre infermiere tutta la settimana che avevano le chiavi di casa mia, anche la domenica. Certo che diventare un "legume", come di dico e stato il cas mio è l'orrore, meglio finirla prima, a volte la vita è ingiusta. Tante belle cose per la prossima settimana, e soprattutto un bel tempo...Grazie per le visite Coluccio. Mary
Ho avuto Claudia Cardinale al tel. Un Miracolo ! E felicissima, è impegnata a morte, ma non appena rientra a Parigi ci vediamo e guarderemo assieme il tuo sito.
5 commenti:
Carissimo Coluccio,
Vedi questo fra tutti voi non commuovera,ed è normale ma io malgrado tutta la sicinialità che ho in me, le mie radici sono quelle, io sono nata in quel paese. Ti assicuro, che c'è un abisso fra quello che si vede adesso, si dice si parla, ma tutto'ora io trovo della gente locale uguali a noi, gran signori, generosi, educati, quelli che sparano, amazzano, non sono in questi paesi, e mi domando dove stanno e se hanno persino la pelle di colore. Oggi io vado li senza nessun timore, e dopo anni sono accolta fra la poca gente rimasta, parlo degli arabi, come una regina.
Io i ricordi sono li proprio in quelle foto. La Cardinale è una amica, era ancora piu bella a 18 anni. L'isola di Djerba la ho conosciuta c'era un solo albergo e niente luce!
COLUCCIO, questo è un regalo di grandissimo valore, sei un grande, e sai non si è grandi perchè si hanno tante lauree, una posizione sociale elevata...questa è un'errore fenomenale.
GRAZIE, GRAZIE, sono commossa fino alle lacrime. Ti augura ancora felicità perchè anche tu hai un palmarès di sofferenze non indifferente.
Con tanto affetto e ancora GRAZIE..
Mary
PS- ma chi ha scritto quella barzelleta a posto mio ?
Ciao Coluccio,
sprechi un sacco di posto per me, ti ringrazio ancora.
Mary
Coluccio,
Lo ripeto : ben tornato.
Certo quello che dici per la tua mamma purtroppo è vero. Io sono stata nelle medesime condizioni, la avevo preso a casa mia, ma avevo sempre infermiere tutta la settimana che avevano le chiavi di casa mia, anche la domenica.
Certo che diventare un "legume", come di dico e stato il cas mio è l'orrore, meglio finirla prima, a volte la vita è ingiusta.
Tante belle cose per la prossima settimana, e soprattutto un bel tempo...Grazie per le visite Coluccio.
Mary
Coluccio,
Ho avuto Claudia Cardinale al tel. Un Miracolo ! E felicissima, è impegnata a morte, ma non appena rientra a Parigi ci vediamo e guarderemo assieme il tuo sito.
Grazie da parte di CC
Mary
Coluccio,
Perchè hai tolto due commentari ?
Ma come dicevano che ero BB ?
Mary
Posta un commento