lunedì 28 aprile 2008

AMICI SICILIA NEL MONDO

8 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

Mary a dit...

Ciao Re,
Questo si che ci voleva, bellissimo. Hai messo tutti gli amici. Bravissimo. Per non riempire il sito Re, noi i lavori di casa, siccome siamo nobili dovremmo avere la domesticità. Io per pulire i lampadari di cristallo , mi prenderei Cecilia Sarkozy, è alta, per i pavimenti , dare la cera e tutti suo marito, e giovane e fa jogging tutti giorni e cosi fretta a tutto spiano.
Complimenti

Re, mi ritiro nelle oubliettes

Mary

15 ottobre 2007 13.24
Supprimer
Kathryn a dit...

Bravissimo RE Coluccio, troppo forte il sfilato di nostri amici,un bacio a Catherine. Toto' e Kathy

16 ottobre 2007 8.08
syco a dit...

Très original le défilement de photos ! Ma, mi sembra non aver visto VIRUS, ma come ? hai messo maya e hai dimenticato il suo piccolo compagno ? Ora che si conoscono !
Ciao-ciao !
La francese di Sicilia.

16 ottobre 2007 14.48

18 ottobre 2007 7.18


Anonimo ha detto...
Kathryn a dit...

Bravissimo RE Coluccio, troppo forte il sfilato di nostri amici,un bacio a Catherine. Toto' e Kathy

18 ottobre 2007 9.15


Anonimo ha detto...
16 ottobre 2007 8.08
syco a dit...

Très original le défilement de photos ! Ma, mi sembra non aver visto VIRUS, ma come ? hai messo maya e hai dimenticato il suo piccolo compagno ? Ora che si conoscono !
Ciao-ciao !
La francese di Sicilia.

16 ottobre 2007 14.48

18 ottobre 2007 9.21


Mary ha detto...
RE SICILIANO DI TUTTI LE SICILIE E DELLA FRANCIA SICILIANA



FACCIO UNA REVERENZA DI QUELLE CHE DICO IO

MARMY

18 ottobre 2007 9.27


Anonimo ha detto...
Maestà Coluccio, la tua casa é grande quanto il tuo cuore ed ecco che hai dato un posto a tutti noi. Ti ringrazio della bella carrellata che hai saputo fare di noi tutti ma....quel bel paio di occhi a chi appartiene?
Un saluto alla tua gentile Kathrine. claudia

19 ottobre 2007 14.58


wanda ha detto...
spero che un giorno arrivero a fare, anche io un blog.
deve essere passionante.
bravo coluccio primo.
ho lavorato durante 18 con un pc e mi accorgo che non so niente, di macchina infernale.
grazie per queste visite virtuale che danno tantissimo piacere.
wanda

25 ottobre 2007 5.40


Mary ha detto...
Ciao Coluccio sua maesta, mi sono piaciute le foto , bravo.
Con

Coluccio questo comment è atterrato da me, si vede che è perchè c'è collegamento.....

27 ottobre 2007 6.24


Anonimo ha detto...
Fefé

E' un gruppo veramente forte! Forza amici di SNM! Fefé

28 ottobre 2007 4.52


Anonimo ha detto...
CLAUDA CIAO coluccio credo di aver già scritto per queste foto ma anche se l'o fatto voglio dirti che hai fatto una cosa ottima a riunirci insieme, siamo un belk gruippo, ciao CLAUDIA

28 ottobre 2007 5.00


Anonimo ha detto...
Toto' e Kathy

Bravo RE Coluccio. baci a Catherine Kathy e Toto'

28 ottobre 2007 5.37


Anonimo ha detto...
COLUCCIO, hai fatto un bel lavoro.credo che abbiamo abastanza giocato al re e regina. io, preferisco semplicemente: COLUCCIO , i titoli gli abbiamo nel cuore.

30 ottobre 2007 8.36


Anonimo ha detto...
BRAVISSIMI ! BELLISSIMA QUESTA PRESENTAZIONE. SPERO UN GIORNO FARE PURE IO UN BLOG.
spero vedere ancora delle tue novita nel tuo blog.
baci.
wanda

1 novembre 2007 8.58


Kathryn ha detto...
Ma cambia sempre??' e fortissima grazie per averci dato un spazio nel tuo blog.Baci a Catherine. Kathy e Toto'

1 novembre 2007 10.34


Anonimo ha detto...
Coluccio e Mary avete fatto un ottimo lavoro ma...non vedo mary, vedo una bella giovane figliola ma...fussi ca fussi Mary quann'era nica?
Bravissimi, essere riuniti ci rende ancora più amici.

1 novembre 2007 11.54


Mary ha detto...
Ciao Re Coluccio,

Magari entro anch'io....non è male. Ma c'è chi non mi ha riconosciuta ahahah, saro ringiovanita, magari dillo tu. Mettiti d'accordo con Kathy per le fotos, perchè qui stiamo faccendo un "double emploi"..vedi tu

Ciao
Mary

2 novembre 2007 3.30


Anonimo ha detto...
AVERE MESSO I NOMI SU QUESTE FOTO
MI PIACE MEGLIO. VI MANDERO UNA FOTP DI MAESTRO? IL MIO CANE PETTEGOLO.
COLUCCIO DOVRESTI APRIRE UN LIBRO DI QUESTO TUO BLOG.
CON FOTO E COMMENTARI? MA FORSE E ANCORA UN PO PRESTO.
BACI.
WANDA

2 novembre 2007 10.26


Anonimo ha detto...
Ciao mio sire Coluccio
complimenti assai,questo blog che cambia sempre è molto simpatico,ma....troppo veloce,io vorrei soffermarmi di più a guardare ste facce belle dei nostri amici.aurevoir mon roi.
ciaoooooo Mariù

3 novembre 2007 9.44


Mary ha detto...
Coluccio,

Non avevo visto la foto. Grazie di cuore, si sta cosi bene da te che anche Stephanie non vuole piu andare via.....
Grazie
Mary

19 febbraio 2008 13.

22 marzo 2008 10.43


ROSAIRE DI STEFANO ha detto...
Ciao Coluccio,

Io il cappucino lo prendo anche con 40° all'ombra, mi piace da morire. Forse un giorno chissa...Bello questo slide. Speriamo che non tardi la primavera. Non posso più lavorare su questo sito, ne sto fabbricando un'altro poi quando viene su google te lo daro, perchè io stesso non riesco a ritrovarmi.
Ciao Torero
Mary

9 aprile 2008 6.29


Anonimo ha detto...
Coluccio se fossimo vicini verrei a farti una visita e avere un caffe reale con te. Anche se il tempo per ora non e' buono e non puoi andare nel giardino ti auguro una buona giornata a te e la tua famiglia.
Un cordiale saluto dall'Inghilterra.

Carlo

9 aprile 2008 7.59


Kathryn ha detto...
Bello Coluccio, un poco di musica abbiamo bisogno ogni tanto.Bacione a Catherine. TVTTB. Kathy

12 aprile 2008 12.54


il siciliano di francia ha detto...
claudia

(1 hour ago)
ciao Coluccio, eccomi ho dato uno sguardo a tutti noi e mando un caro saluto a te

mariù

(7 hours ago)
ciao coluccio che bello rivederti in veste da turista.la prossima estatwe ci vediamo ancora .ciaoooooo Mariù

COLUCCIO

(12 hours ago)
CIAO SICILIANI DEL MONDO UNA GRANDE FAMIGLIA TUTTI REUNITI COLUCCIO

13 aprile 2008 11.05



Simone


Ciao, Coluccio. Vedo che hai riunito tutti gli amici di "Sicilia nel mondo" realizzando quel condominio virtuale del quale parlava Elena. Non manca nessuno, c'é perfino Asja. Hai fatto veramente un bel lavoro. Complimenti e tanti cordiali saluti. Simone

13 aprile 2008 12.45


Caro Coluccio,

l'indirizzo ha funzionato. Ho letto adesso la tua posta.Ti ringrazio del pensiero, sei sempre così affezionato, il più affezionato del sito di Sicilia nel mondo.

Ti penso sempre, anche se scrivo raramente per impegni di lavoro.

Affetuosi saluti a te e alla tua famiglia.

Mariano

24 aprile 2008 11.00

ANTEAS Cenacolo poetico dialettale ha detto...

Bel mix di veri AMICI che da qualsiasi parte del mondo sono riuniti nel cuore di quella SICILIA che tanto amano.
Bel lavoro Coluccio complimenti !!!

Anonimo ha detto...

ciao Coluccio
un saluto a te e a tutti i siciliani del Mondo. Io abito in Provincia di Torino, sono nato qui ma mio padre e delle Madonie, provincia di Palermo. Quando posso torno in Sicilia, perchè amo la terra caliente del Sud, il mare, sono un subacqueo, e il cibo, adoro le melanzane sicule (quelle vere e saporite non quelle che non sanno di nulla che abbiamo qui).
Se hai dei figli o amici che hanno bisogno di info sulla scuola, ma anche per te info sull'economia ecologica vieni a trovarmi qui:
http://www.alagoas.it

il siciliano di francia ha detto...

elena e asja
qnt allegria ke metti nei tuoi blog,axieme ai colori,qnt gioia, è bello vedere tt noi,a me sembra di conoscere tt voi di persona!!!ciao coluccio,continua a rinnovare ogni volta il tuo blog,ed o continuo a curiosare,ciao da elena e asja

il siciliano di francia ha detto...

ciao coluccio bello lo slide ci porta tanti ricordi,pensiamo sempre che siamo tutti insieme di presenza, un caro saluto da me e Santina, Ciao Coluccio e Chaterine.

Mary ha detto...

Cia Re Coluccio,

il tuo blog ha preso "un cachet" c'è molto sole, allegria e SICILIA. Ti assomiglia...

Chapeau

Mary

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

CALUCCIO SONO BELLISIME BRAVO BRAVISSIMO PINUZZA