lunedì 31 dicembre 2007

AUGURI 2008 PER VOI SICILIANI DEL MONDO

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Coluccio!

Buon Annoa te ela tua famiglia

Carlo & Famiglia

Anonimo ha detto...

Bonne année ! Paix, santé, amour, amitié...
Pour vous et votre famille !

Liza

http://theatremavie.canalblog.com/

Anonimo ha detto...

ciao, volevo portarti a conoscenza di questa petizione contro la mafia per chiedere il risarcimento danni a cosa nostra http://www.petitiononline.com/nomafia/petition.html molti blog e siti hanno gia aderito firmando e inserendo uno di questi banner http://www.ilgrillodipalermo.it/node/24 Speriamo voglia partecipare anche tu

Anonimo ha detto...

happy heavenly new year my sunshine love...
my new years wish 4 special sunshine u..
is dat u be blessed in all dat u do..
may only heavenly happiness...
fill ur days..
may only love...fill all ur heavenly nites...
may heavenly peace always be near u...
may no tears 4 u..this heavenly new year..
noo sad times..2 break ur heavenly heart...
just heavenly songs of joy..your heart 2 sing...jolien

Anonimo ha detto...

Felice anno nuovo mio raggio di sole...
Il mio desiderio speciale per il nuovo anno per te,
e che tu sia benedetto per tutto quello che fai ..
Può solo la felicità ...
riempire le ore dei tuoi giorni ..
solo l`amore ... riempire le ore celestiali delle notti ...
La pace ti sia sempre vicina . ..
Nessuna lacrima per te in questo nuovo anno ..
Niente tristezze ..nel cuore ...
solo canti di gioia, il tuo cuore ... canterà

(Heavenly = celestiale e non suona bene in Italiana)

Anonimo ha detto...

CIAO, CALL ME PEPPE, I HAVE SEEN YOUR FOTO AND HAVE TO SAY KE HAS STRUCK ME MUCH, IF HAVE TO ME BE SINCERE PIACEREBBED YOU KNOW, AND AM WELL PLEASED ABOUT RECEIVE SOON A YOUR ANSWER, ( PERHAPS POSITIVE ). I HAVE 30 YEARS WORK AS MECHANIC OF MOTION IN ONE'S OWN, SHE/HE/IT/YOU IS A NICE AND SINCERE TYPE (SOTTOINTESO MODEST) AND DOES ME ALWAYS PLEASURE KNOW NEWS PEOPLE, NICE AND AMUSING. SEE YOU SOON.LOVE Mira

Anonimo ha detto...

ciao, chiamami PEPPE, ho visto la tua foto e devo dire ke mi ha colpito molto, se devo essere sincero mi PIACEREBBE (lo sai!), E mi piacerebbe ricevere presto una tua risposta, (magari positivo). Ho 30 anni, lavoro come meccanico per conto propio, lei è un bel tipo e sincero (SOTTOINTESO modesto), e mi fa sempre piacere sapere notizie di persone, piacevole e divertente. ce vediamo presto. LOVE Mira

tredicifebbraio ha detto...

Ciao e grazie per il tuo commento sul mio blog

Anonimo ha detto...

ciao bel blog vieni a visitare il mio http://www.pepablog.org/blog/htmls/1000/1461.html

Unknown ha detto...

COLUCCI. Stasera ti da il Buona notte qui,
Bacione Kathy

Anonimo ha detto...

Gracias por visitar mi blog http://jbond78.blogspot.com.
Tienes un blog muy interesante.
Saludos desde Sevilla -ESPAÑA-

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io sono un ragazzo single molto dolce e coccolone. Mi piace fare e ricevere coccole e massaggini con creme aromatiche. Sono Manager e Giornalista ed ho lavorato come giornalista anche seguento per 8 anni dall' età di 18 anni sino a 24 la Formula Uno, e allego una mia rara foto il mitico Ayton Senna da Silva. Mi piace leggere racconti anche erotici. Ho letto 2 manuali che insegnano e fare massaggini molto eccitanti e arrivare ai massimi livelli di goduria per la partner. Sono un collezionista di opere d' Arte: acque forti e litografie di grandi Pittori, e vivo solo in un mio grande appartamento sui colli sopra Cesena in mezzo al verde. Ho lavorato anche come Fotomodello per pagarmi l'Università a Bologna, per 4 anni. Se vuoi ci sentiamo per conoscerti al cell, mio è 338/5957***, tuo?

Anonimo ha detto...

"'You know, boys, a nuclear reactor is a lot like a woman.
You just have to read the manual and press the right buttons.'Slavenka & Obi

guccia ha detto...

Non sono di Ferrara, ma di Ancona, un pò più vicina alla tua splendida terra, cuore del mondo.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

grazie per aver visitato il mio sito ma deve essere ancora completato appena avrò del tempo continuerò a riempirlo una caloroso abbraccio

Anonimo ha detto...

Bonjour, Tonton
Ton blog est très beau mais il n'y a plus rien depuis le mois de décembre. C'est dommage !
Je t'embrasse ainsi que Tata, Géraldine, Morgan, Régis, Isabelle et Raphael. A bientôt

Anonimo ha detto...

Ciao Coluccio,

Stai sereno e tranquillo. Non è cambiato proprio nulla e lo sai, non e successo niente.
Ho detto a Marielle di contattarmi verso il 20 aprile se a l'intenzione di venire a salutare Simone. Stai bene. Domani avrai compagnia a casa ed è una nuova vita. Ciao. Mary

Unknown ha detto...

Mary ha ragione Coluccio, non cambia MAI.
Ma perche' dopo il buon anno non ha messe piu' niente? ogni tanto io vengo a trovarti ma non ce son nuovo post.
Bacione forte a Catherine e caressa a Virus.
Toto' e Kathy

Mary ha detto...

Ciao Coluccio,

Ogni volta dimentico di chiederti dove hai comperato questo machifico carretino.In Sicilia certo, ma dei cosi grandi non ne avevo mai visti.

Mary