venerdì 19 ottobre 2007

3 commenti:

Mary ha detto...

Ti lascio mettere il titolo, se preferisci un'altra immagine, ma questa mi sembra andare con seguito

Mary

Anonimo ha detto...

ho vinto !!!! ho fatto. il puzzle.
grazie coluccio primo.
bacetti
wanda

il siciliano di francia ha detto...

Mary ha detto...
Da abbinare con la caschetta gialla di b&B di Bolognetta. Forse potremo formare una squadra di calcio fra tutti ? Inch'Allah !
Mary

20 ottobre 2007 13.40


Kathryn ha detto...
Bravo Coluccio, sei grande!! grazie. Un grosso bacio a Catherine e un caresse a Virus.Kathy e Toto'

25 ottobre 2007 9.22


Mary ha detto...
Ma io passo, Re, bisogna parlare della squadra di calcio. Quando pensa di farci un discorso, bisognera scegliere un'ARBITRO, non quello dei mundial del '98, credo che sia in galera, un'altro....o altra....
Mi prosterno anche se non ne ho voglia..ma davanti al Re

Duchessa Mary

26 ottobre 2007 8.54